15 gennaio 2012

CHI SIAMO



Dignità Sociale è un movimento civico che nasce dal C.R.A., un Comitato Riunito di Agricoltori dell’Agro pontino. Con la massiccia invasione di prodotti agricoli scadenti da altri stati, principalmente dagli stati del nord Africa, la situazione del comparto agroalimentare nell’Agro Pontino è tragica, al punto che gli imprenditori agricoli non hanno più nemmeno la convenienza nel coltivare i terreni e si ritrovano con aziende pignorate da Equitalia e situazioni di tremendo disagio economico. Pertanto, dopo anni di lotte contro il sistema e contro sindacati corrotti, il 15 gennaio del 2012 è stato fondato il Movimento Civico di Dignità Sociale, che contempla, oltre agli imprenditori agricoli (in particolar modo dell’Agro pontino ma non solo), varie categorie professionali quali i camionisti, pescatori e altre, e ogni libero cittadino che intende far valere i propri diritti contro una classe politica non più rappresentativa del popolo stesso. Oggi il movimento di Dignità Sociale ha assunto una valenza nazionale comprendendo persone su tutto il territorio nazionale che aderiscono e che si riconoscono nei suoi principi di base.
Il compito primario del Movimento di Dignità Sociale è la riaffermazione dei principi sanciti dalla CARTA COSTITUZIONALE ormai accantonati a beneficio di meri interessi di parte e di singole caste sociali.
Tutti i gruppi, movimenti, associazioni, comitati o semplicemente liberi cittadini stanchi di questa mala politica e di questa classe politica che sta portando avanti un processo di macelleria sociale senza precedenti, sono invitati al dialogo e ad aderire alle finalità del Movimento di Dignità Sociale. Il dialogo è aperto a tutti coloro che non hanno mire o intenzioni separatiste, discriminanti e violente. Il dialogo è aperto a chi vuole contribuire, tramite l’unione delle forze sane e produttive di questo paese, ad un processo di rinnovamento dei valori dell’individuo e della società e della gestione della vita pubblica, sociale e politica italiana. E’ aperto a chi intende apportare il proprio contributo al miglioramento del nostro paese, nello spirito di identità nazionale e sotto l’unica bandiera del tricolore.
Arriva sempre il tempo in cui il vecchio deve fare spazio al nuovo: QUESTO è QUEL TEMPO.
Viva l’Italia. Paese di grandi tradizioni, di grande storia, di una cultura di profonda civiltà e di valori che sono vivi nei nostri cuori. Di quei valori che non permetteremo vengano annientati da una classe politica pavida, collusa e fondamentalmente inerte, che ci ha venduti ad un Governo che altro non è che un Governo illegittimo non eletto dal popolo e che favorisce unicamente i disegni di oligarchie e potentati economici internazionali. Viva l’Italia dei cittadini che si riappropriano dei propri diritti sanciti dalla nostra Costituzione.  


Fill out my online form.