23 novembre 2012

MANIFESTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO: ADERITE TUTTI NUMEROSI!

Martedì 27 Novembre Dignità Sociale sarà in piazza a Roma assieme ai Discontinui dei Vigili del Fuoco e il Movimento Italiano Disabili per protestare contro le politiche forsennate di un Governo illegittimo che porta avanti solo la politica della macelleria sociale



Ecco il link dell'evento Facebook: http://www.facebook.com/events/383201508427418/

Se si invitano i propri amici e gli si dice di fare altrettanto il numero di questo evento e dei partecipanti può crescere enormemente. Ovviamente non tutte le persone che partecipano sono qui presenti nell'evento ma questo potrebbe dare un significativo aiuto a far crescere la manifestazione.


I MOTIVI DELLA MANIFESTAZIONE

Quali sono le ragioni alla base della protesta?Ce lo spiegano i diretti interessati attraverso l'evento Facebook?

Puntualizziamo che le nostre richieste di una nuova procedura di stabilizzazione, non vogliono essere di contrasto per le graduatorie aperte, ovvero 814. e stabilizzazione 2007, che ad oggi vengono utilizzate per la copertura del turn over, le nostre richieste vanno ad aprire scenari piu' ampi, ovvero l'allargamento della pianta organica, che di riflesso aiutano anche coloro che fanno parte di quelle graduatorie, stavolta però, rispetto alla prima procedura di stabilizzazione con paletti rigidi, potrebbe e
ssere possibile far presenta la domanda a tutti i vigili discontinui inseriti nelle liste provinciali, senza limiti di età.
Saranno le prove attiditudinali e l’accertamento dell’idoneità psico fisica a determinare l’assunzione.
Su questo modello sembrerebbe ipotizzabile un intervento del Governo nel corso di un prossimo intervento, emanando provvedimento legislativo di fine anno.
La nostra manifestazione vuole supportare questa possibile iniziativa, la qule potrebbe far accendere un sorriso a tutta la categoria, nessuno escluso, quindi la partecipazione di tutti potrebbe essere determinante per chi vuole coronare un sogno , che con molti sacrifici ha coltivato, e vista la bontà della nostra iniziativa che come sempre si conferma in favore di tutti, sarebbe opportuno almeno per una volta essere tutti uniti, evitando futili diatribe e appartenenze a gruppi diversi, ricordate che la forza e l'incisività delle iniziative si misura con la massiccia presenza, quindi quale migliore occasione per ridare dignità ad una categoria che da sempre è stata calpestata da una politica disattenta e da un sistema poco chiaro che ha offeso le legittime aspettative di lavoratori e delle rispettive famiglie che hanno subito la precarietà anche come condizione di vita.
Oggi tutti noi siamo messi davanti ad una scelta, o restare precari a vita e quindi essere sfruttati dal sistema, oppure dare un seguito ai sacrifici fatti sino ad oggi, ecco perchè lo slogan di questa manifestazione è DENTRO O FUORI........... quindi svegliamoci tutti e andiamo a chiedere con determinazione, ma nel rispetto delle regole, quello che è un nostro diritto !!!!!!!!
L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DISCONTINUI DEI VIGILI DEL FUOCO manifesteranno civilmente in Piazza Montecitorio, tra Via Colonnina Antonina e l’Obelisco con presidio dalle ore 9.00 alle ore 19.00 a partire dal 27/11/2012, tutti i presenti indosseranno la parte superiore della divisa di intervento e l’antipioggia e una parte dei presenti effettuerà lo sciopero della fame
Fate sentire la vostra voce. Fate sentire la vostra indignazione. Lottate per i VVF. Lottate per l'Italia!

Partecipate all'evento Facebook: http://www.facebook.com/events/383201508427418/ e scendete in piazza martedì 27 a Roma a sostegno dei VVF e della vostra libertà (finchè ce l'avete...)