11 dicembre 2012

Appalti truccati, in manette 11 funzionari del ministero delle Politiche Agricole

BREAK NEWS. DIGNITA' SOCIALE - C.R.A. COMITATI AGRICOLI RIUNITI. Da anni Dignità Sociale e il C.R.A. (Comitatti Riuniti Agricoli) denunciano quelle che sono vere e proprie associazioni di stampo mafioso delll'agricoltura e finalmente è arrivata la risposta istituzionale: ARRESTATI I VERTICI DEL MINISTERO DELL'AGRICOLTURA. E questo è solo l'inizio ora che la pentola è scoperchiata! Un grande ringraziamento va alle forze dell'ordine e della Magistratura.



Arrestati funzionari pubblici e dirigenti, sequestrati beni per 22 milioni di euro. Il pm accusa: "Tutta l'attività del ministero inquinata dalla corruzione diffusa, variegata e circolare"

07:53 - La guardia di finanza ha eseguito una serie di arresti per reati contro la pubblica amministrazione: in manette a Roma sono finiti 11 tra funzionari pubblici, dirigenti del ministero delle Politiche Agricole e imprenditori: tra loro spicca Giuseppe Ambrosio, capo della segreteria del sottosegretario Braga e già capo di gabinetto dei ministri Zaia e Galan. Per tutti il reato ipotizzato è corruzione e turbativa d'asta. La Procura ha disposto il sequestro di beni per un valore di 22 milioni di euro. Il pm: "Tutta l'attività del ministero inquinata dalla corruzione" "Quasi tutte le attivita' del Ministero delle Politiche agricole sono state inquinate da una corruzione diffusa variegata e circolare". Lo ha detto il procuratore aggiunto di Roma, Nello Rossi, nel corso della conferenza stampa in seguito agli arresti di funzionari e dirigenti pubblici del Ministero.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/articoli/1072733/corruzione-undici-arresti-nella-capitale.shtml